ONE NEED

ONE NEED

CAMPOMATS propone la linea One Need ideata per i trattamenti di micro pricking estetico e micro needling medicale.
One Need segue il cliente sia durante i trattamenti stessi e soprattutto esalta i benefici del pricking e del needling attraverso un programma cosmetico fatto a casa ogni giorno dal cliente.

La linea One Need si compone di creme calmanti pre e post trattamento, maschere e attivi.
A casa, per esaltare i benefici del needling e del pricking, una serie di diverse texture e cosmetici arrichite degli stessi attivi utilizzati nel trattamento, seguono il paziente tutti i giorni, mattino e sera.

Le singole formulazioni cosmetiche sono in grado di combinarsi per creare creme uniche, in base agli attivi e alle diverse texture che si adattano alla perfezione ad ogni singolo tipo di pelle.
La ricerca dell’eccellenza e della qualità dei prodotti della linea cosmetica One Need passa innanzitutto dalla scelta degli ingredienti.

Un cosmetico per il viso “tradizionale” è normalmente un’emulsione di acqua e olio mentre il cosmetico One Need sostituisce la parte acquosa con il succo di Aloe Vera Biologico, dalle spiccate proprietà idratanti, lenitive, calmanti e anti-age. Inoltre, grazie all’utilizzo di nuove sostanze funzionali biotecnologiche in grado di proteggere il DNA e di promuoverne l’autoriparazione aiutano a prevenire e contrastare l’invecchiamento precoce della pelle.

Una linea per avere il tuo cosmetico per il viso unico… tre sostanze fondamentali!

Aloe Vera Biologica
Aloe Vera Biologica
+
Aloe Vera Biologica
Il gel ottenuto dalle foglie della pianta di Aloe Vera Biologica vanta numerose proprietà per il nostro cosmetico per il viso poiché grazie al contenuto di vitamine, minerali e sostanze che stimolano il sistema immunitario, ha azione idratante, stimola la riparazione della pelle, calma eventuali rossori ed irritazioni, ha un effetto tensore e anti-age, aiuta a contrastare le macchie ritardandone la comparsa e, grazie alle proprietà antibatteriche, ha anche un’azione purificante.
Cellule Staminali Vegetali
Cellule Staminali Vegetali
+
Cellule Staminali Vegetali
Le Cellule Staminali sono la base della vita.
Tutto nasce da una singola cellula, che poi si divide più e più volte, fino a formare un organismo complesso di miliardi di cellule.
Le prime cellule sono ancora indifferenziate; solo in seguito si specializzeranno per diventare organi e tessuti ben precisi.
Sono dotate di straordinarie capacità autorigeneranti e sono virtualmente in grado di dar luogo a qualsiasi parte del nostro organismo.
Le Cellule Staminali Vegetali del cosmetico per il viso contengono fattori epigenetici similari alle Cellule Staminali Umane, fornendone importanti nutrienti e aumentandone così la vitalità e la salute delle stesse umane.
Le Cellule Staminali dunque, sono le cellule più importanti nella pelle; sono fonte per le continue rigenerazioni dell’’epidermide.
La vitalità ridotta e l’invecchiamento prematuro delle Cellule Staminali sono le cause principali dell’’invecchiamento dei tessuti.
Raphano Complex
Raphano Complex
+
Raphano Complex
Sostanza funzionale estratta dai germogli di un genere unico di Raphanus: il Ravanello Rosa, potente fonte di molecole attive nel quale si trova la chiave epigenetica per la protezione del DNA e per la sua autoriparazione.
Durante l’esposizione quotidiana al sole e all’ambiente si verificano molti tipi di danni al DNA, alcuni dei quali sono fondamentali per la sopravvivenza delle cellule.
La modificazione epigenetica, causata dall’invecchiamento, dalle sostanze chimiche ambientali, dai raggi UV, dallo smog e dalla dieta, può influenzare profondamente il processo di risposta e riparazione del DNA.
Raphano Complex contenuto nel cosmetico per il viso è in grado di proteggere la conformazione della cromatina nel nucleo attraverso un meccanismo epigenetico per attivarne la rapida riparazione del DNA.
Contattaci

Contattaci per avere maggiori informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt