Corso Pmu Campomats: il nostro corso base

 In dermopigmentazione

Che cos’è un corso Pmu?

Pmu sta per permanent makeup, ossia makeup permanente. Quindi quando parliamo di corso pmu, ci riferiamo ad una scuola per apprendere le tecniche di tatuaggio fatto con il nostro dispositivo medicale Omnia e i nostri pigmenti Starcolor. Durante il nostro corso base si apprende infatti l’utilizzo del macchinario ma non solo. Si studiano i pigmenti da utilizzare, come mescolarli tra loro e le principali tecniche per realizzare sopracciglia, labbra ed eyeliner. Scoprirai quanto è semplice utilizzare Omnia per effettuare trattamenti di dermopigmentazione grazie ai menù dedicati. Con Omnia infatti, hai a disposizione una serie di menù preimpostati che ti guidano nella scelta dei corretti aghi. Infine, potrai imparare ad utilizzare i pigmenti della linea Starcolor combinandoli tra loro per ottenere i migliori risultati.

La docente del corso Campomats

Forse ti stai chiedendo se la tua passione per il trucco permanente può diventare una professione. Magari hai un background differente e non sai se questa accademia può fare per te.

La nostra docente master PMU Teresa Fabbri ci racconta com’è nata la sua passione per la micropigmentazione e ci accompagna brevemente all’interno del nostro corso base per cominciare a conoscere i segreti di questa meravigliosa arte e diventare un professionista del settore.

Troverai quindi molto interessante ascoltare parte della storia della nostra docente e scoprire che ha fatto cose completamente diverse prima di approdare al mondo della dermopigmentazione.

Post suggeriti
Contattaci

Contattaci per avere maggiori informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
corso di dermopigmentazione su testatattoo machine