ONE NEED
ONE NEED
CAMPOMATS propone la linea One Need ideata per i trattamenti di micro pricking estetico e micro needling medicale.
One Need segue il cliente sia durante i trattamenti stessi e soprattutto esalta i benefici del pricking e del needling attraverso un programma cosmetico fatto a casa ogni giorno dal cliente.
La linea One Need si compone di creme calmanti pre e post trattamento, maschere e attivi.
A casa, per esaltare i benefici del needling e del pricking, una serie di diverse texture e cosmetici arrichite degli stessi attivi utilizzati nel trattamento, seguono il paziente tutti i giorni, mattino e sera.
Le singole formulazioni cosmetiche sono in grado di combinarsi per creare creme uniche, in base agli attivi e alle diverse texture che si adattano alla perfezione ad ogni singolo tipo di pelle.
La ricerca dell’eccellenza e della qualità dei prodotti della linea cosmetica One Need passa innanzitutto dalla scelta degli ingredienti.
Un cosmetico per il viso “tradizionale” è normalmente un’emulsione di acqua e olio mentre il cosmetico One Need sostituisce la parte acquosa con il succo di Aloe Vera Biologico, dalle spiccate proprietà idratanti, lenitive, calmanti e anti-age. Inoltre, grazie all’utilizzo di nuove sostanze funzionali biotecnologiche in grado di proteggere il DNA e di promuoverne l’autoriparazione aiutano a prevenire e contrastare l’invecchiamento precoce della pelle.
Una linea per avere il tuo cosmetico per il viso unico… tre sostanze fondamentali!
Tutto nasce da una singola cellula, che poi si divide più e più volte, fino a formare un organismo complesso di miliardi di cellule.
Le prime cellule sono ancora indifferenziate; solo in seguito si specializzeranno per diventare organi e tessuti ben precisi.
Sono dotate di straordinarie capacità autorigeneranti e sono virtualmente in grado di dar luogo a qualsiasi parte del nostro organismo.
Le Cellule Staminali Vegetali del cosmetico per il viso contengono fattori epigenetici similari alle Cellule Staminali Umane, fornendone importanti nutrienti e aumentandone così la vitalità e la salute delle stesse umane.
Le Cellule Staminali dunque, sono le cellule più importanti nella pelle; sono fonte per le continue rigenerazioni dell’’epidermide.
La vitalità ridotta e l’invecchiamento prematuro delle Cellule Staminali sono le cause principali dell’’invecchiamento dei tessuti.
Durante l’esposizione quotidiana al sole e all’ambiente si verificano molti tipi di danni al DNA, alcuni dei quali sono fondamentali per la sopravvivenza delle cellule.
La modificazione epigenetica, causata dall’invecchiamento, dalle sostanze chimiche ambientali, dai raggi UV, dallo smog e dalla dieta, può influenzare profondamente il processo di risposta e riparazione del DNA.
Raphano Complex contenuto nel cosmetico per il viso è in grado di proteggere la conformazione della cromatina nel nucleo attraverso un meccanismo epigenetico per attivarne la rapida riparazione del DNA.