Cosa è successo a Riccione

 In medicina estetica

Cosa è successo a Riccione

Per capire davvero cosa è successo a Riccione domenica 18.09.22 vogliamo darvi alcuni dati. 300 partecipanti, 20 Paesi rappresentati, uno studio scientifico presentato per la prima volta dal Dott. Piero Salvatore Fundarò, 250 camere di albergo prese nel weekend.

Per otto mesi abbiamo pensato tutto nei minimi termini. Tutto è andato oltre ogni nostra attesa e per questo vi diciamo grazie. Il vostro entusiasmo, la vostra partecipazione, la voglia di esserci anche per i nostri distributori che hanno fatto un viaggio di 2 giorni per arrivare a Riccione hanno fatto la differenza. Grazie!

RFNEED System

Quindi… cosa è successo a Riccione davvero? Abbiamo svelato la nostra novità per l’estetica. Per la prima volta, davanti ai nostri clienti e agenti abbiamo svelato il sistema RFNEED. Abbiamo progettato un modulo accessorio, chiamato RFTender, che viene collocato per implementare la nostra Omnia. In questo modo si può fare un microneedling insieme a una RF bipolare. Per la prima volta, è stato creata una radio frequenza non dentro agli aghi, ma intorno. In più un brevetto che copre il sistema.

RFNEED World Congress a Riccione

Con il nostro World Congress RFNEED abbiamo vinto. I temi tecnici sono stati tanti e la festa e la gioia di stare insieme enorme. Tutti noi abbiamo portato via da Riccione ricordi magici. Tutto questo rimarrà sempre con noi. Ancora una volta GRAZIE.

Grazie per essere venuti e per la vostra stima. Adesso siamo ancora più carichi per i nostri studi.

Per info sul sistema RFNEED clicca qui.

Post suggeriti
Contattaci

Contattaci per avere maggiori informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt