STARCOLOR
Pigmenti Reach per tatuaggio

A new Star is Born
Campomats ha riprodotto per te “Tutti i colori delle Stelle” nella nuova linea di pigmenti per tatuaggio Reach Compliant Starcolor.


L’Unione Europea ha infatti implementato le modifiche all’Allegato XVII del Regolamento 1907/2006 (REACH). Di conseguenza, a partire da gennaio 2022, REACH ha identificato oltre 4.000 ingredienti che ora sono soggetti a restrizioni o non sono più consentiti nella produzione di inchiostri per tatuaggi e trucco permanente.


Per questo abbiamo completamente ripensato la nuova linea Starcolor, in modo da garantirti inchiostri di altissima qualità, più sicuri e soprattutto, a norma di legge.

PIGMENTI IBRIDI PER TATUAGGIO REACH COMPLIANT

Tutti gli inchiostri della linea Starcolor sono stati sviluppati sfruttando la sinergia perfetta di sostanze organiche ed inorganiche.

Infatti, il preciso equilibrio tra le diverse componenti e materie prime, ci ha permesso di ottenere la migliore luminosità, una grande copertura e un’ottima rifrazione della luce. Troverai tutto questo nei pigmenti Reach Compliant Starcolor.

IDEALI PER DERMOPIGMENTAZIONE ANCHE MEDICALE DI ALTISSIMA QUALITA’

L’elevata concentrazione di inchiostro consente un incredibile grado di scrittura e saturazione.

L’innovativa formulazione “a dispersione” dà all’utilizzatore la certezza che ogni micron di colore contiene la stessa concentrazione di inchiostro e quindi rilascia la stessa tonalità. Soprattutto i colori non virano e non migrano.

PIGMENTI PER TATUAGGIO SICURI

I nostri colori sono sottoposti ai più stretti controlli di qualità certificati dal principale laboratorio indipendente europeo che certifica anche il pieno rispetto della normativa Reach (Ctl Bielefeld).

STERILI

Gli inchiostri Starcolor sono prodotti in ambiente sterile e asettico, con materie prime certificate, priva di residui e metalli pesanti. La produzione è gestita da un impianto dedicato a controllo digitale e da un processo di sterilizzazione a raggi gamma a fine produzione.

LONGEVI

L’intensa concentrazione, la sofisticata lavorazione, la purezza dei componenti garantiscono l’elevata stabilità e longevità dell’applicazione nel tempo.

CHECK-UP FRIENDLY

L’innovativa formulazione del pigmento a basso peso molecolare Reach Compliant di Starcolor permette al colore di non essere tracciato dagli strumenti diagnostici quali ad esempio la risonanza magnetica. Queste caratteristiche li rendono particolarmente indicati per la dermopigmentazione dell’areola.

pmu-gruppo

La gamma dei pigmenti Starcolor è pensata per tutte le tecniche di dermopigmentazione medicale e trucco semipermanente. Le tonalità possono essere miscelate tra loro per ottenere infinite possibilità di abbinamento.

Tutti i colori sono pre-neutralizzati già nella formulazione, così da evitare variazioni di colore nell’uso. Dopo l’applicazione il pigmento diminuirà di intensità ma il colore non migra e non vira.

Scopri i pigmenti per tatuaggio STARCOLOR

inchiostri-ibridi

NE01

Deep

Brown

ne-01-deep-brown-white

NE02

Natural

Brown

ne-02-natural-brown-white

NE03

Summer

Wood

ne-03-summer-wood-white

NE04

Cherry

Wood

ne-04-cherry-wood-white

NE05

Blondie

ne-05-blondie-white

NE06

Nude

Peache

ne-06-nude-peache-white

NE07

Nude

Flamingo

ne-07-nude-flamingo-white

NE08

Sangria

Lipstick

ne-08-sangria-lipstick-flamingo-white

NE09

Natural

Red

ne-09-natural-red-white

NE10

Papaya

Orange

ne-10-papaya-orange-white

NE11

Cream

Pink

ne-11-cream-pink

NE12

Ducky

Brown

ne-12-ducky-brown-white

NE13

Black

Onyx

ne-13-black-onyx-white

NE14

Trico

Wenghè

ne-12-ducky-brown-white

NE15

Trico

Peacan

ne-15-trico-peacan-white

NE16

Water

Drop

Contattaci

Contattaci per avere maggiori informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt