fbpx

Scrub e Peeling Tutorial con 1NEED PROLINE

 In medicina estetica

Che differenza c’è tra scrub e peeling?

Lo scrub è un’azione importantissima, effettuata con materiali che “strofinano” la pelle. In questo modo lo scrub favorisce l’ossigenazione e il rinnovamento cellulare e permette, quindi, alla pelle di essere più setosa, liscia, luminosa e libera dalle impurità.

Quando parliamo di peeling, invece solitamente ci riferiamo al peeling chimico (dall’inglese to peel, “spellare”, “sbucciare”). Il peeling è una tecnica clinico-estetica che consiste nell’applicazione di uno o più agenti caustici sulla cute per un periodo sufficiente ad interagire con strati cellulari sempre più profondi dell’epidermide e successivamente del derma, provocando un’esfoliazione forzata e profonda.

E’ possibile combinare scrub e peeling insieme?

E’ assolutamente possibile, anzi è consigliato abbinare scrub e peeling insieme. Grazie allo scrub infatti, andiamo a togliere le cellule superficiali dell’epidermide per permettere poi al peeling di agire ancora più in profondità.

Cosa troverai in questo tutorial di  con 1NEED PROLINE Nano Peel

La combinazione di scrub e peeling che ti suggeriamo in questo video è composta da uno scrub meccanico, che andiamo a realizzare con la cartuccia Nano Peel An130 di Campomats. Il trattamento di scrub è eseguito a secco, con il manipolo e la cartuccia. Il peeling invece viene realizzato combinando peeling chimico e meccanico. Grazie all’attivo Nano Peel realizziamo un trattamento di esfoliazione chimica, accentuato dall’utilizzo del manipolo con cartuccia Nano Peel. Segui tutti i passaggi per ottenere il miglior risultato, rendendo la seduta efficace e piacevole.
Infine vedrai utilizzati i prodotti della nuova linea 1NEED PROLINE di Campomats.

Che cos’è 1NEED PROLINE

Campomats ha sviluppato la nuova linea cosmetica 1NEED PROLINE per fornire un protocollo di lavoro completo per microneedling e micropricking (microneedling morbido senza sanguinamento) e nano peel. Qui troverai la linea completa dedicata allo scrub e al peeling. Tutte le formulazioni sono uniche, in quanto abbiamo lavorato in modo particolare sulla scelta degli ingredienti. Inoltre, abbiamo scelto di non inserire fragranze nelle formulazioni dei nostri prodotti per uso professionale, in modo da ridurre al minimo i rischi di irritazione e sensibilizzazione cutanea. In questo modo soddisfiamo anche le esigenze di tollerabilità delle pelli più sensibili. Tutti i prodotti della linea sono inseriti nel video tutorial di micropricking.

1NEED PROLINE ha la caratteristica unica di sostituire la parte acquosa della maggior parte dei componenti con il succo di Aloe Vera Biologica. 1NEED PROLINE per Nano Peel è costituito da:

  • MOUSSE BALANCE
  • SANITIZING TOWELS
  • CALMING CREAM
  • ACTIVE NANO PEEL
  • BALANCING BIOMASK

Conclusioni del tutorial su scrub e peeling con 1NEED PROLINE

Il video tutorial per effettuare scrub meccanico e peeling chimico di Campomats ha lo scopo di illustrare tutti i passaggi e tutte le manualità. In questo modo vedrai come combinare insieme le due tecniche per ottenere il miglior risultato. Utilizzando i prodotti della linea 1NEED PROLINE sarà molto semplice effettuare lo stesso trattamento che qui ti mostriamo. Buon lavoro!

Post recenti
Contattaci

Contattaci per avere maggiori informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
woman face having a micropricking treatment