STARCOLOR
Pigmenti Reach per tatuaggio
A new Star is Born
Campomats ha riprodotto per te “Tutti i colori delle Stelle” nella nuova linea di pigmenti per tatuaggio Reach Compliant Starcolor.
L’Unione Europea ha infatti implementato le modifiche all’Allegato XVII del Regolamento 1907/2006 (REACH). Di conseguenza, a partire da gennaio 2022, REACH ha identificato oltre 4.000 ingredienti che ora sono soggetti a restrizioni o non sono più consentiti nella produzione di inchiostri per tatuaggi e trucco permanente.
Per questo abbiamo completamente ripensato la nuova linea Starcolor, in modo da garantirti inchiostri di altissima qualità, più sicuri e soprattutto, a norma di legge.
PIGMENTI IBRIDI PER TATUAGGIO REACH COMPLIANT
Tutti gli inchiostri della linea Starcolor sono stati sviluppati sfruttando la sinergia perfetta di sostanze organiche ed inorganiche.
Infatti, il preciso equilibrio tra le diverse componenti e materie prime, ci ha permesso di ottenere la migliore luminosità, una grande copertura e un’ottima rifrazione della luce. Troverai tutto questo nei pigmenti Reach Compliant Starcolor.
IDEALI PER DERMOPIGMENTAZIONE ANCHE MEDICALE DI ALTISSIMA QUALITA’
L’elevata concentrazione di inchiostro consente un incredibile grado di scrittura e saturazione.
L’innovativa formulazione “a dispersione” dà all’utilizzatore la certezza che ogni micron di colore contiene la stessa concentrazione di inchiostro e quindi rilascia la stessa tonalità. Soprattutto i colori non virano e non migrano.
PIGMENTI PER TATUAGGIO SICURI
I nostri colori sono sottoposti ai più stretti controlli di qualità certificati dal principale laboratorio indipendente europeo che certifica anche il pieno rispetto della normativa Reach (Ctl Bielefeld).
STERILI
Gli inchiostri Starcolor sono prodotti in ambiente sterile e asettico, con materie prime certificate, priva di residui e metalli pesanti. La produzione è gestita da un impianto dedicato a controllo digitale e da un processo di sterilizzazione a raggi gamma a fine produzione.
LONGEVI
L’intensa concentrazione, la sofisticata lavorazione, la purezza dei componenti garantiscono l’elevata stabilità e longevità dell’applicazione nel tempo.
CHECK-UP FRIENDLY
L’innovativa formulazione del pigmento a basso peso molecolare Reach Compliant di Starcolor permette al colore di non essere tracciato dagli strumenti diagnostici quali ad esempio la risonanza magnetica. Queste caratteristiche li rendono particolarmente indicati per la dermopigmentazione dell’areola.
La gamma dei pigmenti Starcolor è pensata per tutte le tecniche di dermopigmentazione medicale e trucco semipermanente. Le tonalità possono essere miscelate tra loro per ottenere infinite possibilità di abbinamento.
Tutti i colori sono pre-neutralizzati già nella formulazione, così da evitare variazioni di colore nell’uso. Dopo l’applicazione il pigmento diminuirà di intensità ma il colore non migra e non vira.