fbpx

Trattamento di Microneedling con 1NEED

 In medicina estetica

Trattamento di Microneedling con 1NEED

Che cos’è un trattamento di microneedling?

Il trattamento di microneedling è uno dei più richiesti trattamenti di medicina estetica. Sai di che cosa si tratta?

Il procedimento avviene con un manipolo che monta una cartuccia dotata di aghi sterili. Così possiamo creare delle piccole ferite controllate. La pelle risponde producendo alte quantità di collagene ed elastina e grazie a ciò cura le microferite, spianando le rughe e compattando la pelle, che sembra più giovane.

E’ un trattamento ideale per pelli del viso che presentano rughe, sia leggere che profonde, perdita di tono, pelle opaca. Inoltre è altamente consigliato per chi ha cicatrici, d’acne o di altra natura, così come problemi di seborrea o macchie del viso.

Come funziona il trattamento con 1NEED?

Il trattamento di microneedling con 1NEED è un trattamento medicale.

Il manipolo 1NEED

Grazie al manipolo 1NEED e alla speciale cartuccia sterile monouso a nove punte effettuiamo una rigenerazione profonda della pelle. Di conseguenza, a seconda delle zone del viso da trattare, del tipo di pelle e delle necessità, regoliamo la profondità di lavoro. Possiamo regolarla da un minimo di 0,15mm fino a 2,5mm.

Il sistema PD/DS

Infatti grazie al sistema brevettato PD/DS Performance Deep/Double Scale, la profondità del trattamento di microneedling può essere regolata con precisione assoluta e in modo molto semplice.

Protocollo di Lavoro Microneedling con 1NEED

In questo video mostriamo il protocollo completo per una corretta esecuzione di un trattamento di microneedling con il nostro strumento medicale 1NEED.

  • corretta e profonda pulizia del viso
  • peeling leggero per preparare la pelle
  • utilizzo di un siero o un attivo da veicolare durante il trattamento
  • needling con 1NEED
  • regolazione dello strumento alla velocità e profondità di lavoro desiderato
  • maschera calmante
  • crema idratante

L’eventuale rossore del viso scompare completamente nel giro di uno o due giorni. Poichè la pelle è stata trattata, è normale avvertire secchezza. Avremo anche una naturale esfoliazione nei giorni successivi. Per questo motivo, ti consigliamo di idratare la pelle con una crema anche più volte al giorno. Ti consigliamo l’utilizzo della crema 3D Lifting che trovi nella sezione Homecare dei nostri prodotti 1NEED ProLine

 

Post suggeriti
Contattaci

Contattaci per avere maggiori informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
dermopigmentazione di un'areola Handpiece 1NEED Your treatment