fbpx

Micropricking Tutorial

 In medicina estetica

Cos’è il Micropricking

Il micropricking che mostriamo in questo tutorial è una tecnica di stimolazione ed attivazione del collagene che viene eseguita con il manipolo Campomats. Durante il trattamento si utilizza una speciale cartuccia dedicata con micropunte di profondità di 0,3 mm. Infatti, lo scopo del micropricking è quello di generare una forte stimolazione della produzione di collagene, senza però sanguinamento. Per questo motivo, la profondità di lavoro della cartuccia è di massimo 0,3 mm.
Questa è la ragione per cui il micropricking viene talvolta definito microneedling dolce.

Cosa troverai in questo tutorial di Micropricking

Questo video tutorial di Micropricking spiega passo a passo come eseguire un corretto trattamento di micropricking. Spieghiamo tutte le fasi, a partire dalla preparazione degli strumenti da utilizzare. Segui tutti i passaggi per ottenere il miglior risultato, rendendo la seduta efficace e piacevole.
Infine presentiamo i prodotti della nuova linea 1NEED PROLINE di Campomats.

Che cos’è 1NEED PROLINE

Campomats ha sviluppato la nuova linea cosmetica 1NEED PROLINE per fornire un protocollo di lavoro completo per microneedling e micropricking (microneedling morbido senza sanguinamento). Tutte le formulazioni sono uniche, in quanto abbiamo lavorato in modo particolare sulla scelta degli ingredienti. Inoltre, abbiamo scelto di non inserire fragranze nelle formulazioni dei nostri prodotti per uso professionale, in modo da ridurre al minimo i rischi di irritazione e sensibilizzazione cutanea. In questo modo soddisfiamo anche le esigenze di tollerabilità delle pelli più sensibili. Tutti i prodotti della linea sono inseriti nel video tutorial di micropricking.

1NEED PROLINE ha la caratteristica unica di sostituire la parte acquosa della maggior parte dei componenti con il succo di Aloe Vera Biologica. 1NEED PROLINE per microneedling e micropricking è costituito da:

  • MOUSSE BALANCE
  • SANITIZING TOWELS
  • CALMING CREAM
  • ACTIVE REPAIR
  • ACTIVE RADICAL
  • BALANCING BIOMASK

Micropricking Tutorial di Campomats

Il video tutorial di micropricking di Campomats ha lo scopo di illustrare tutti i passaggi e tutte le manualità. Utilizzando i prodotti della linea 1NEED PROLINE sarà molto semplice ottenere i risultati che ti mostriamo. Buon lavoro!

Post suggeriti
Contattaci

Contattaci per avere maggiori informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
Handpiece 1NEED Your treatment Instrument 1NEED for nano peel and scrub